Tempi di consegna

Le spedizioni partono solo di Martedì o Mercoledì. Per gli ordini arrivati entro il venerdì alle 12.00  le spedizioni partono il martedì / mercoledì successivo per evitare fermi deposito. Gli ordini arrivati dopo le  12.00 del venerdì partiranno la successiva settimana.

Corriere espresso (solo per consegna in Italia): 1/2 giorni lavorativi.
Attenzione: i tempi di consegna sono riferiti alla tempistica necessaria al corriere per consegnare i prodotti al cliente e non ai tempi necessari ad Alias SRLS per la preparazione e l'imballaggio dell'ordine.

Ritiro in sede

Nel caso si scelga il ritiro in sede dei prodotti acquistati, Alias SRLS invierà una e-mail di notifica per confermare il giorno e l'ora in cui l'ordine sarà pronto per essere ritirato (solitamente il martedì alle ore 15.30).

Modalità di consegna

Teniamo a precisare che tutte le spedizioni di pesci vivi avvengono secondo le normative internazionali IATA (Internation Air Trasport Association) nel pieno rispetto della salute e del benessere degli animali spediti. L'imballo degli animali avviene inserendo un terzo d'acqua in un sacchetto di plastica , due terzi di ossigeno e poi chiuso ermeticamente.  I sacchetti vengono poi inseriti all'interno di scatole di polistirolo che proteggono il contenuto da sbalzi termici (con scaldini per i mesi invernali) e tutto poi inserito in una scatola di cartone.

I prodotti acquistati saranno consegnati da Alias SRLS all'indirizzo indicato dal cliente tramite, salvo ove specificato, corriere espresso.
I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive ne' gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari.
Alias SRLS consegna esclusivamente con corriere espresso.

Attenzione

Il cliente alla consegna del pacco dovrà ritirare il pacco e contestare eventuali danneggiamenti o mortalità ad Alias SRLS comunicando tempestivamente (entro 6h) eventuali danni/rotture sia del pacco che della merce, altrimenti Alias SRLS riterrà conclusa l'operazione con successo. In caso siano visibili manomissioni, ammaccature, danneggiamenti in genere dell'imballo si raccomanda di apporre la propria firma sulla documentazione del corriere nella formula "riserva di controllo" specificando il tipo di danneggiamento riscontrato. Tale formula consente di poter lamentare danneggiamenti subiti durante il trasporto. Per prodotti pervenuti non conformi a quanto ordinato, si prega di segnalare ad Alias SRLS tale circostanza utilizzando l'indirizzo e-mail info@aliasacquari.it o in alternativa il numero telefonico presente sul sito.